CHI SIAMO
Queen Studio è uno show-room che rappresenta brand di abbigliamento e accessori sia emergenti che affermati a livello nazionale e internazionale. Uno spazio creativo dedicato al retail, che da Roma resta connesso con i principali players del settore.
Ivano Reali, fondatore e CEO, concentra in un unico hub le tendenze del momento, creando un punto d’incontro tra la tradizione e l’innovazione. Attraverso un’analisi e comprensione approfondita del mercato globale, Ivano Reali riesce a guidare l’impostazione dello show-room portando nel presente indicazioni future.
Interpretiamo le espressioni artistiche più attuali e anticipiamo i trends del settore, grazie al dinamismo di uno staff di fashion buyers & advisors guidati dalla passione per l’arte e la moda.
CONCEPT
L’open space di Queen Studio Showroom accoglie le collezioni con stile e ricercatezza, nell’ambito di una superficie lineare creata attraverso il gioco di luci, materiali industrial e contrasti black and white. L’equilibrio dello spazio permette alle collezioni di mostrarsi a pieno senza interruzioni esterne e consente ai clienti di vivere la propria scelta in piena consapevolezza. La volontà di Ivano Reali e del suo Team è quella di porsi come punto d’incontro strategico tra le aziende ed i clienti, ascoltando ed interpretando i bisogni e le necessità di ciascuno all’interno di uno spazio minimal nel quale trasmettere la coerenza delle scelte.
Questa filosofia trova continuità in un team compatto e con esperienza che si evolve assieme all’ambiente circostante e che privilegia l’ascolto del cliente, offrendo un servizio completo e ricercato.
BIO
Ivano Reali, Founder e CEO di Queen Studio Showroom, nasce nel 1977 e manifesta già dai primi anni dell’adolescenza un’importante passione per il mondo della moda.
Appena diciottenne inizia a viaggiare tra Londra e New York, due delle città più importanti per il mondo della moda. Grazie a questi viaggi, Ivano, riuscirà ad apprendere le competenze che gli permetteranno di creare un universo di tessuti, colori e nuove tendenze.
Tornato in Italia, il giovane ventiduenne possiede tutta l’intraprendenza necessaria per iniziare la sua carriera come consulente in un noto showroom di moda, dove acquisisce gusto personale, competenze e skills fondamentali per operare nel settore.
Nel 2001 Ivano Reali apre il suo primo showroom di abbigliamento ed accessori e, pochi anni più tardi, nascerà Queen Studio. Grazie alla sua visione, Queen Studio si contraddistingue come showroom innovativo basato su una struttura che ospita quotidianamente stilisti, brand e manifatture e su un team qualificato di giovani talenti, formati da professionisti del settore.